Sala gremita al Circolo Sannitico per la Tintilia

Category: news Written by Carmine Aceto / November 24, 2017

Per la Seconda Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, la Società Dante Alighieri Campobasso ha organizzato giovedì 23 novembre, un incontro al Circolo Sannitico di Campobasso dove la protagonista indiscussa è stata lei, la Tintilia.

A parlarne davanti al folto pubblico, davvero difficile da contenere tutto nella bellissima Sala del Circolo Sannitico, il professore dell’Unimol Massimo Iorizzo e il delegato di Campobasso dell’Ais Molise Mimmo Di Placido.
Un grazie sincero alla Dante Alighieri di Campobasso per averci invitato e per la fiducia verso la nostra Associazione. Quando c’è da divulgare i valori dei nostri prodotti enologici e non solo, essere presenti è parte della nostra mission associativa ma è anche e soprattutto un piacere, perché nell’incontro con gli altri realizziamo compiutamente anche la credibilità conquistata sul campo in questi anni, in regione e fuori, e sempre messa a disposizione della nostra terra e dei nostri produttori.
Ieri di “altri”, di gente che si è incuriosita e interessata all’argomento proposto e ai vini degustati, ce n’erano davvero tantissimi.
Non è una novità, potremmo dire che semplicemente è Ais, dal 1965 quando si parla di sommelier l’Associazione è immediata.

Thank for sharing!

About The Author