Lunedì 11 dicembre l'AIS Molise si ritrova per gli Auguri di Natale 2017

Category: news Written by Carmine Aceto / December 10, 2017

L'Associazione Italiana Sommelier Molise, anche quest'anno, si ritrova durante le festività natalizie per la consueta Cena di Natale, un momento di sincera condivisione e di piacevole compagnia al quale sono invitati tutti i soci con i loro familiari, i loro amici e i simpatizzanti dell'AIS Molise.
Quest'anno, la Cena degli Auguri di Natale dell'AIS Molise si terrà lunedì 11 dicembre, dalle ore 20.30, presso il Blue Note, a Contrada Selva 2, Ripalimosani (CB).

Le attività delle delegazioni di Isernia, Termoli e Campobasso durante questo 2017, si sono rivelate non solo numerosissime ma anche e soprattutto importanti e sempre accolte dal favore della gente, come dichiara il presidente Giovanna Di Pietro a consuntivo di quanto realizzato con passione e professionalità in questi dodici mesi.
"L'annata che ci avviamo a concludere con questa serata conviviale tra i tanti nostri associati qui in Molise, è di quelle che hanno regalato soddisfazioni a getto continuo.  - dichiara il presidente dell'AIS Molise Giovanna Di Pietro - Non c'è stato mese di questo 2017 che non è stato contraddistinto e scandito da un evento della nostra Associazione sul territorio e sempre per promuovere il lavoro messo in campo da produttori e istituzioni nel settore enogastronomico e vitivinicolo.
Sempre più amministrazioni ci hanno voluti espressamente nelle loro manifestazioni come partner, riconoscendo nella professionalità dei nostri associati e dei nostri sommelier diplomati, un valore aggiunto per mettere in risalto le loro iniziative e le loro proposte.
Un grazie da parte mia e dell'Associazione per quanto raggiunto nei fatti, concretamente, e che ci porta a essere ancora l'Associazione più presente in Molise e più attiva strategicamente e non solo attraverso dei singoli e sporadici eventi fini a se stessi, va a tutti e tre i delegati di Isernia Termoli e Campobasso e ai responsabili dei vari settori della didattica, dei servizi come a tutti i rappresentati del consiglio direttivo."

Il costo della serata e della cena è di 50 euro.
Per info e prenotazione vi ricordiamo che è possibile ancora contattare:
il delegato di Campobasso dell'AIS Molise Mimmo Di Placido: 3351356319 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
il delegato di Termoli dell'AIS Molise Vitor Fratini : 3478679761 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
il delegato di Isernia dell'AIS Molise Daniela Tonti: 3498120589 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Thank for sharing!

About The Author