Le Cantine molisane al Merano Wine Festival

Category: news Written by Carmine Aceto / November 7, 2016

Alla venticinquesima edizione del Merano Wine Festival, uno degli eventi più importanti dedicati al mondo del vino e dell’enogastronomia, in programma dal 4 all’8 Novembre nella città altoatesina, per il secondo anno consecutivo il Molise è presente alla manifestazione con quattro aziende vitivinicole: Catabbo, Tenimenti Grieco, Valerio e La Cantina di Remo.

Nella Gourmet Arena, spazio riservato a professionisti e stampa del settore food, le cantine molisane presenteranno ad esperti e appassionati, le proprie DOC e IGT, raccontando il nostro territorio.

Il Merano WineFestival conta numeri importanti: più di 100 le aziende italiane di alta gastronomia, oltre 500 le etichette nazionali ed internazionali selezionate tra quelle inviate in degustazione dalle commissioni di assaggio The WineHunter. Alla selezione ufficiale sono state ammesse ben due cantine molisane, Cipressi e Di Majo Norante che esporranno i propri vini nelle sale del Kurhaus, un vero e proprio capolavoro architettonico in stile liberty che fa da cornice all’intero evento.

Thank for sharing!

About The Author