INNESTO - Concorso fotografico amatoriale

Category: news Written by Umberto Di Giacomo / April 5, 2019

Il concorso fotografico è promosso dall’Ais Molise nell’ambito della “Giornata Nazionale dell’Olio e del Vino” che si terrà l’11 maggio. Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori. Le foto scattate dovranno avere il seguente tema: “Momenti, storie, strumenti, personaggi dell’olio e del vino in Molise”.

 

Le dimensioni delle foto dovranno essere di 1200x628 px (o misure in proporzione).

Le foto dovranno essere postate sulla pagina di questo evento.

Appena ricevuta la foto, l'Ais - valutate le circostanze e il rispetto del regolamento del concorso - ne autorizzerà la visibilità agli utenti, aprendo di fatto la possibilità di votare per quello scatto.

 

I TEMPI

Il concorso parte nel momento della creazione di questo evento e sarà diviso in due tranche (motivi tecnici della piattaforma social, perché un evento Facebook non può durare più di due settimane):

 

I tranche: VENERDI' 5 APRILE-VENERDI' 19 APRILE

 

II tranche: VENERDI' 19 APRILE - VENERDI' 3 MAGGIO

 

La possibilità di postare e far votare le foto si chiuderà venerdì 3 maggio, otto giorni prima della Giornata nazionale dell'Olio e del Vino. Dopo quella data gli autori delle 3 foto che avranno ricevuto il maggior numero di like verranno premiate dall’Ais.

 

I PREMI

I premi per i primi tre classificati saranno:

 

1) Una confezione con bottiglia di vino Tintilia del Molise (Cantina Valtappino) + bottiglia di olio Evo (Olio Pignatelli / Azienda Agricola Principe Pignatelli)

 

2) Bottiglia di olio Evo (Azienda Pignatelli)

 

3) Bottiglia di vino Tintilia del Molise (Cantina Valtappino)

 

Fate il vostro #scatto!

 

Create, divertitevi, fateci riflettere!

 

A presto!

 

 

#aismolise

Thank for sharing!

About The Author