Il nuovo corso dell’A.I.S. Molise riparte da Termoli con una presentazione in anteprima il 6 agosto

Category: news Written by webmaster / September 27, 2014

L’Associazione Italiana Sommelier Molise, dopo le ultime elezioni tenutesi nel mese di giugno per il rinnovo delle cariche amministrative, riparte con i suoi progetti e le sue attività intese a qualificare la figura e la professione del Sommelier, riuscendo, nel contempo, a valorizzare la cultura del vino, dei prodotti alimentari tradizionali e tipici, della gastronomia.

L’interesse crescente verso le professionalità legate al mondo del vino sviluppatosi anche nella nostra regione, ha portato l’A.I.S. Molise ad istituire, dopo quelle di Campobasso ed Isernia, una nuova delegazione a Termoli, composta da 23 comuni del basso Molise. 

Mercoledì 6 agosto, dalle 19.30, proprio a Termoli, presso il locale Sottovento, al Porto Turistico Marina di San Pietro, in via del Porto Molo Sud, l’A.I.S. Molise ha deciso di presentare in anteprima il programma del nuovo corso didattico per Sommelier che partirà subito dopo l'estate.

L'occasione è da non perdere, vista anche la prevista degustazione con vini delle Cantine Catabbo, ed è aperta a tutti, senza alcun bisogno di prenotazione.

L’Associazione Italiana Sommelier, dal 1965, diffonde la cultura, la qualità e la tradizione del vino, curando direttamente e nelle opportune sedi, la preparazione professionale dei Sommelier e del personale docente, in conformità al Regolamento della didattica appositamente predisposto dall’Associazione stessa.

L’A.I.S. Molise è parte integrante di questa intensa e lunga storia fatta di cortesia, professionalità e stile e, quindi, vuole condividere i suoi valori in modo sempre più aperto, trasparente e immediato, non a caso, da pochi giorni, sono già attivi i profili di @AisMolise su Twitter, Instragram (come @aismolise), oltre ad una rinnovata pagina FacebooK ufficiale (Associazione Italiana Sommelier Molise). Prossimo passo, l’aggiornamento della veste grafica e contenutistica del sito ufficiale dell’associazione.

Thank for sharing!

About The Author