Il 22 gennaio a Isernia vieni a conoscere i nuovi corsi AIS e "Ama il vino... in tutti i sensi!"

Category: news Written by Carmine Aceto / January 16, 2016

In attesa della partenza ufficiale dei nuovi corsi di primo livello per sommelier dell'Associazione Italiana Sommelier previsti fin da febbraio in tutto il Molise, le delegazioni di Campobasso, Termoli e Isernia continuano a promuovere e ad informare i tanti curiosi e appassionati del mondo enologico con una serie di appuntamenti di presentazione. Venerdì 22 gennaio, alle ore 19.30, presso il Grand Hotel Europa a Isernia, la delegazione AIS Molise di Isernia è lieta di invitare alla presentazione dei nuovi corsi per sommelier della nostra associazione, tutti coloro che sono interessati alle nostre nuove attività didattiche e quanti hanno già perfezionato l'iscrizione per i prossimi imminenti corsi.

"Ama il vino... in tutti i sensi", questo il coinvolgente slogan della serata isernina del 22 gennaio, sarà anche l'occasione per degustare insieme in compagnia e gratuitamente, vini molisani accompagnati da intriganti stuzzicherie.

Intanto, ne approfittiamo per ricordare a tutti le date d’inizio dei nuovi corsi a Campobasso, Termoli e Isernia:

 

Campobasso: prima lezione 1° Livello del Corso per Sommelier AIS, il 2 febbraio 2016 (scarica il calendario completo del corso). 

 

Termoli: prima lezione 1° Livello del Corso per Sommelier AIS, il 3 febbraio 2016 (scarica il calendario completo del corso).

 

Isernia: prima lezione 1° Livello del Corso per Sommelier AIS, il 4 febbraio 2016 (scarica il calendario completo del corso).

Thank for sharing!

About The Author