Dopo Campobasso e Termoli pronti a partire anche a Isernia. Un tris d'assi servito per gli amanti del vino

Category: news Written by Carmine Aceto / February 3, 2016

Dopo Campobasso e Termoli, parte anche a Isernia giovedì 4 febbraio, il nuovo corso per sommelier organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Molise. La prima lezione di quest'affascinante viaggio che vedrà i corsisti della delegazione pentra entrare in contatto con le emozioni che solo l'ambiente enologico può donare, attraverso ben 15 lezioni condotte da docenti qualificati provenienti da diverse regioni d'Italia, si terrà presso il Grand Hotel Europa, in Viale dei Pentri n. 76, a partire dalle ore 20.00.

Se siete incuriositi dal mondo del vino ma ancora vi state chiedendo se frequentare e scegliere di seguire uno dei corsi per sommelier organizzati dall'AIS Molise a Campobasso, Termoli e Isernia, magari potete trovare la risposta giusta partecipando liberamente, come uditori e senza nessun impegno, alla prima lezione del corso.
Tutte le info su i prossimi corsi dell'Associazione Italiana Sommelier Molise, calendari inclusi, le trovate nella sezione FORMAZIONE, dentro news corsi, direttamente sul sito dell'AIS Molise al seguente link:
http://www.aismolise.it/index.php/formazione/news-corsi

Thank for sharing!

About The Author