Ama il vino in tutti i sensi con Ais Molise e i suoi corsi da sommelier

Category: news Written by Carmine Aceto / September 5, 2017

Venerdì 22 settembre, nelle sale del Grand Hotel Europa in viale dei Pentri a Isernia, dalle ore 19.30, l’AIS Molise incontrerà tutti i curiosi e gli appassionati interessati ad avvicinarsi in maniera più diretta al mondo del vino, con una serata aperta a tutti gratuitamente, per presentare i nuovi corsi professionali per sommelier in partenza da ottobre, con degustazioni guidate e stuzzicherie gastronomiche.

L'Associazione Italiana Sommelier si prefigge lo scopo di qualificare la figura professionale del Sommelier e di valorizzare la cultura del vino, svolgendo attività di carattere didattico ed editoriale per diffondere la conoscenza e l'apprezzamento delle bevande alcoliche e dell’abbinamento cibo-vino. L'Associazione attenta all’evoluzione del mondo della formazione nel settore enogastronomico, aggiorna e migliora continuamente il percorso formativo, adeguandolo alle richieste del mercato, per rendere la professione del Sommelier un'opportunità importante, specialmente per i giovani.

Il Corso di qualificazione professionale per Sommelier è organizzato in tre livelli, con programmi adeguati a un pubblico sempre più competente e esigente. Sedi dei corsi: Isernia, Campobasso, Termoli.

Per specifiche sui programmi dei corsi, si possono contattare direttamente i delegati AIS a completa disposizione per ogni chiarimento.

Thank for sharing!

About The Author